Privacy Policy Cookie Policy Reggio Calcio, sabato 29 agosto l’Open Day con l’Inter | U.S. Reggio Calcio

Due ore di allenamento gratuite e aperte a tutti, dai 2008 ai 2011, con gli allenatori della società nerazzurra

Sabato 29 agosto, subito dopo le ferie, la Reggio Cacio ha organizzato un evento davvero imperdibile per tutti i giovani atleti che vogliano avvicinarsi al mondo del calcio, ma anche per gli allenatori reggiani.

Sabato 29 avrà infatti luogo l’Open Day Reggio Cacio, ossia una prova di allenamento coi tecnici dell’Inter affiancati dagli istruttori della Reggio Calcio. Si tratta di un evento al quale potranno partecipare i ragazzini nati negli anni 2008, 2009, 2010 e 2011 di qualunque società o anche i non tesserati.

Il ritrovo è fissato per le 9,30 al Centro sportivo Merli della Reggio Calcio, in via della Canalina; il training inizierà alle 10 e si concluderà alle 12.Per prendere parte all’iniziativa è necessario presentare la visita medica all’accoglienza.

L’appuntamento sportivo si svolgerà nel pieno rispetto delle norme sanitarie previste, tant’è che non sarà a disposizione il servizio spogliatoi. Coloro che volessero partecipare dovranno quindi presentarsi già pronti per lo svolgimento dell’attività sul campo.

Per prenotarsi occorre telefonare allo 0522-283088 o inviare una mail ad attivitadibase@reggiocalcio.re.it.Il training è aperto a chiunque, anche ai non tesserati della Reggio Calcio nella stagione 2019-2020.

Per coloro che avessero già rinnovato il tesseramento con un’altra società sarà necessario presentare il certificato di nulla osta concesso della società di appartenenza affinché sia tutto in regola per poter vivere una magnifica mattinata di allenamento con i tecnici dell’Inter.

Il direttore sportivo Stefano Vezzani, il direttore tecnico Fausto Vezzani, il presidente Roberto Contini e il consigliere Giulio Cigarini, padre di Luca Cigarini centrocampista del Cagliari