Sponsor

CONTATORE VISITE

  • 206581Totale visitatori:
  • 34Oggi:
  • 689Ieri:
  • 3962La scorsa settimana:

Prossimi Eventi

  1. Torneo Pezzarossa 1° Maggio – Primi Calci 2008

    1 maggio @ 09:30 - 18:30
  2. Memorial Preti – Esordienti 2004

    14 maggio @ 09:00 - 18:00

Idee per il futuro

Come immaginerete, gestire una società come la nostra comporta ingenti spese che devono essere annualmente sostenute. Il nostro centro sportivo, all’avanguardia e di grandi dimensioni, ha costante bisogno di manutenzione e tutti i servizi che offriamo hanno costi che spesso rallentano o bloccano lo sviluppo che tutti noi vorremmo per la nostra attività.

Sono tanti, infatti, i progetti che abbiamo per migliorare ulteriormente la qualità del nostro servizio:

  1. Tribuna coperta rialzata che guarda su entrambi i campi
  2. Spogliatoi sotto la tribuna con accesso diretto ai campi
  3. Illuminazione a norma campo A
  4. Illuminazione campo B
  5. Rifacimento campo B in erba sintetica
  6. Spazio coperto per gli allenamenti dei più piccoli nel periodo invernale
  7. Nuova insegna su via della Canalina
  8. Miglioramento area parcheggio
  9. Modifiche accessibilità alla zona spogliatoi

e ce ne saranno sempre di nuovi visto che i dirigenti e gli allenatori dei vostri bimbi/ragazzi sono dei veri vulcani di idee!

 

Oltre a tutti questi sogni, neanche troppo ambiziosi, ci sono poi propositi più semplici ma non meno importanti:

  1. Nuovo materiale per i ragazzi
  2. Nuove attrezzature per i nostri campi
  3. Nuove mute di maglie
  4. Manutenzione campo sintetico (molto spesso sottovalutata ma fondamentale!)
  5. Manutenzione campi B, C e D in erba
  6. Manutenzione spogliatoi
  7. Nuove iniziative per coinvolgere sempre di più bambini e ragazzi

Per questo ci rivolgiamo a tutti voi, in particolare ai i titolari di aziende e attività di ogni tipo, per invitarvi a sostenerci nel nostro processo di crescita.

 

La Reggio Calcio offre ai suoi partner:

  1. Pubblicità tramite cartellonistica pubblicitaria con ampia visibilità presso il centro sportivo di via della Canalina (più di 1000 persone al sabato, circa 5000 accessi a settimana)
  2. Pubblicità tramite abbigliamento con il logo della Vostra società (mute di maglie, tute di rappresentanza, borse e zaini…)
  3. Pubblicità diretta verso tutti i tesserati
  4. Pubblicità tramite inserimento del Vostro logo sul sito reggiocalcio.re.it (quasi 1500 visite a settimana, in continuo aumento) nel quale sarà presto realizzata una sezione dedicata agli sponsor
  5. Pubblicità su pagina facebook (1000 mi piace, portata altissima dei post)
  6. Pubblicità su giornalino della stagione sportiva della Reggio Calcio
  7. Pubblicità su album delle figurine realizzato in collaborazione con Footprint che uscirà nel periodo natalizio raggiungendo le case di tutti i tesserati
  8. Utilizzo di ogni entrata al solo fine di migliorare le strutture ospitanti per fornire un servizio alla zona e innalzare sempre più la qualità dei nostri istruttori.
  9. Garanzia che ogni euro incassato va a migliorare i servizi e le strutture (non a pagare rimborsi spesa come avviene in altre società che usano soldi delle sponsorizzazioni per dare rimborsi spesa a giocatori della prima squadra)

Ognuno può contribuire con ciò che è alla sua portata: piccola o grande, ogni sponsorizzazione è un passo in più verso i nostri obiettivi!

Chi decide di sostenerci potrà poi decidere insieme a noi come investire la propria sponsorizzazione nell’ambito delle necessità della società.

Inoltre una eventuale partnership con Reggio Calcio può portare alla diffusione del vostro marchio (cartelloni, maglie, tute, borse…) e pubblicità positiva alla vostra attività in quanto affiancate il vostro nome (o dell’azienda) alla nostra ASD, società di puro settore giovanile (riconosciuta da CONI, iscritta a FIGC e CSI), che non ha fini di lucro e solo scopi educativi!

Ricordiamo che le spese di sponsorizzazione e pubblicità sono per voi interamente deducibili dai redditi.
Chi fosse interessato ad aiutarci può farsi avanti contattando la segreteria sportiva, al 347-0183295 o all’indirizzo e-mail ds.reggiocalcio@yahoo.it, o il proprio allenatore di fiducia.

 

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che ognuno di voi può scegliere di sostenere la Reggio Calcio anche con il 5 x 1000. Basta indicare il codice fiscale della nostra società e firmare nella sezione “Sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche” della dichiarazione dei redditi. Un piccolo gesto che per noi vale davvero tanto!

TUTTI INSIEME POSSIAMO DIVENTARE UN PUNTO DI RIFERIMENTO E RAGGIUNGERE TRAGUARDI PRIMA IMPENSABILI!