Elvis Abbruscato: una bella favola

Da un paio di settimane c’è una novità alla guida tecnica del Viaemilia, squadra di seconda categoria, con cui abbiamo uno strettissima collaborazione.
Ed è una news che rende orgogliosi anche tutti noi della Reggio Calcio.
elvis abbruscato
Partendo da sinistra: Eris Barchi, Marco Pergreffi, Gianluca “Bobo” Notari, Elvis Abbruscato, Marco Beltrami, Samuele Ferrari, Ives Motti

Sembra una favola, invece è la realtà!
Elvis Abbruscato, classe ’81, nasce calcisticamente nel Bismantova, dove gioca da bambino prima di intraprendere la strada del professionismo, che lo vede protagonista dal 1998 al 2015! In particolare ad Arezzo, Torino, Lecce e Vicenza riesce a lasciare davvero il segno.

A febbraio 2016, rinuncia a diverse offerte da LegaPro, Serie D e Eccellenza.
Scegliendo di ripartire, con una nuova veste, da dove tutta la sua precedente carriera era iniziata: dai campi di via della Canalina, dove fra l’altro da settembre corrono e si divertono in due nostre squadre i sue due figli maschi, Diego e Achille.

Elvis ha conquistato una vittoria nella prima partita di campionato disputata col Viaemilia nel derby col Santos, e Domenica 21/2 alle 14:30 è atteso per il bis, sul Campo A contro il Novellara.

Vi invitiamo a leggere l’articolo sul sito del Viaemilia, dove potete trovare anche i link agli articoli usciti sulle testate locali e sulla Gazzetta dello Sport!
In fondo anche l’intervista su Teletricolore di Elvis

http://www.asdviaemilia.it/ufficiale-elvis-abbruscato-nuovo-allenatore-del-viaemilia/