Sponsor

CONTATORE VISITE

  • 240200Totale visitatori:
  • 171Oggi:
  • 170Ieri:
  • 1387La scorsa settimana:

Doposcuola

Compiti, attività motoria, tanto divertimento ma anche la possibilità di pranzare alla Reggio Calcio e del trasporto da scuola direttamente al Doposcuola: tutto questo è il Doposcuola Reggio Calcio, servizio di grandissimo successo che offre ai tesserati Reggio Calcio e non l’apporto di figure qualificate e competenti per ogni attività!

Il Doposcuola Reggio Calcio è aperto a tutti i bambini e i ragazzi tra i 5 e i 15 anni, tesserati Reggio Calcio e NON.

Il servizio partirà giovedì 15 settembre con l’inizio del nuovo anno scolastico e sarà attivo TUTTI I GIORNI da lunedì a venerdì dalle ore 13.00 alle 19.30.

Il Doposcuola Reggio Calcio ha l’obiettivo di affiancare figure di altissima qualità a chiunque ne abbia bisogno: da chi necessita di una semplice supervisione dei compiti a coloro che hanno bisogno di qualcuno che possa rispiegare loro alcuni argomenti poco chiari, senza dimenticare i ragazzi un po’ più grandi che magari devono recuperare alcune materie.

Proprio per questo motivo il Doposcuola sarà tenuto da uno staff di altissima qualità con qualifiche e competenze specifiche nell’insegnamento e nell’educazione. La parte invece legata alla attività motoria sarà seguita da Istruttori Professionisti che già collaborano con Reggio Calcio per l’attività calcistica.

STAFF:

– RESPONSABILE GENERALE: Giovanni Biondi

– INSEGNANTI A TEMPO PIENO, SEGRETERIA e GESTIONE RAPPORTI FAMIGLIE: Elena Carpi & Monica Beggi

– ALTRE INSEGNANTI: Lisa Cortesi & Jodurcha Romina

PRANZO: Per tutti gli iscritti ci sarà la possibilità di pranzare nel salone del Centro Sportivo. I pranzi saranno organizzati grazie alla collaborazione con CIR, una realtà storica con una grande tradizione che ci permette di avere pasti di qualità e una dieta sana.

MERENDE: A metà pomeriggio il personale del doposcuola provvederà a fornire ai ragazzi una merenda sana e nutriente.

TRASPORTO: Per chi ne avesse necessità la Reggio Calcio metterà a disposizione 1 o 2 pulmini per caricare i bambini/ragazzi direttamente all’uscita da scuola in ZONA CANALINA e accompagnarli al campo dove poi potranno pranzare e iniziare l’attività pomeridiana. Una opzione che la Reggio Calcio è felice di poter mettere a disposizione dei propri clienti e poter così venire incontro alle esigenze di tutte le famiglie.

PREVENTIVI E PREZZI: I preventivi saranno fatti ad hoc per ogni situazione in base a orari e necessità di ognuno. Tutti i pagamenti saranno da fare direttamente allo Staff del Doposcuola, senza dover quindi passare dalla segreteria della società. Per i tesserati Reggio Calcio sono previsti sconti sulle tariffe.

Per tutte le INFO contattare la Segreteria Doposcuola al 366-1804652

 

Doposcuola 2015/2016