CALCIO ESTIVO

Arriva l’estate e estate vuol dire CALCIO ESTIVO REGGIO CALCIO!

A partire da Lunedì 10 Giugno 2019 torna il nostro Calcio Estivo di Calcio, nel quale però non mancheranno la pratica di altri sport e i momenti di divertimento in piscina!

Il calcio estivo è APERTO A TUTTI: bambine e bambini, ragazze e ragazzi! Sia che giochino già a calcio, sia che non abbiano mai giocato!

Il Camp sarà gestito ed organizzato da Michele Verduri, responsabile della nostra Scuola Calcio con anni di esperienza in Settori Giovanili professionistici, e da altri  istruttori Reggio Calcio preparati e qualificati! Bambini e ragazzi potranno quindi allenarsi, divertirsi e imparare tante cose con figure di livello assoluto!

Nelle giornate calcistiche saranno sempre presenti anche i preparatori dei portieri, in modo tale che anche loro possano essere seguiti ed allenati in modo completo.

Il Calcio Estivo Reggio Calcio sarà attivo sia alla mattina che al pomeriggio, con la possibilità di pranzare nello splendido salone climatizzato del nostro centro sportivo!

Per qualsiasi necessità o esigenza personale non esitate a passare dalla segreteria, attiva ogni pomeriggio dalle ore 15 alle 19 o a contattare i nostri responsabili!

Per l’opzione Tempo Pieno, grazie alla collaborazione con CIR, sono previste anche le due merende (mattina e pomeriggio) oltre al pranzo. Per tutte le altre opzioni, sarà previsto solo ciò che è compreso nella fascia oraria a cui si è iscritti.

Alcuni Dettagli:

– Il primo turno avrà inizio Lunedì 10 Giugno.

– Il Camp nel mese di Giugno è riservato ai bambini e ragazzi nati dal 2012 al 2006 (salvo eccezioni da concordare con il responsabile del Camp).

– KIT OMAGGIO: Alla prima iscrizione ognuno riceverà in omaggio il kit del calcio estivo da utilizzare ogni giorno.

– ISCRIZIONI: sono settimanali e vanno effettuate entro il venerdì precedente l’inizio del turno al quale si è interessati! Per iscriversi basta contattare il responsabile della Segreteria (3386473023) o passare direttamente in segreteria (dalle ore 15 alle 19).

– GIORNATA MULTISPORT: sarà strutturata per far conoscere ed avvicinare bambini e ragazzi ad altri sport, sempre con l’obiettivo di divertirsi tutti insieme. I nostri istruttori laureati in scienze motorie sceglieranno di settimana in settimana il programma. Nel primissimo pomeriggio è prevista una fascia oraria dedicata a compiti e lettura nella quale bambini e ragazzi saranno seguiti da personale qualificato.

– GIORNATA PISCINA: si svolgerà a “LA FAVORITA” di Montecavolo (RE), con ritrovo in sede e trasporto mediante pullman. Questa giornata è compresa a tempo lungo in tutte le opzioni (ora uscita 16-17). Non è invece compreso il pranzo, che sarà da portare al sacco. Nel caso fosse previsto maltempo sarà nostra facoltà invertire la giornata Piscina con un’altra giornata.

IMPORTANTE: Ricordiamo inoltre che è OBBLIGATORIO presentare il CERTIFICATO MEDICO!!!